Skip to main content

Il tuo 5 x 1000

5.475 visite a domicilio per assistere sia minori che anziani,

1.760 accompagnamenti con mezzi della nostra Associazione per andare in ospedale o tornare a casa,

1.160 visite presso l’ambulatorio medico allestito nella nostra Sede,

70.000 chilometri di percorrenza per prestare un sostegno alle famiglie, ritirare i figli da scuola, oppure per dare assistenza a persone malate o non autosufficienti. Questi alcuni numeri di un anno d’attività.

“Aiutaci ad aiutare”

Il tuo contributo sarà utilizzato per sviluppare iniziative rivolte alla prevenzione del disagio nei giovani e nelle famiglie, con particolare attenzione alle persone sole, anziane, malate o disabili. Con il tuo cinque per mille potremo fare tanto, con poco, se ci ritroveremo numerosi a scrivere un numero ed a mettere una firma. Un semplice gesto che non costa niente, ma che sarà molto importante per lo sviluppo dei progetti della nostra Associazione. In base alla vigente normativa fiscale è prevista la possibilità di destinare il 5 per mille alle Associazioni di Volontariato, onlus - organizzazioni non lucrative di utilità sociale. FAMIGLIA e SALUTE è una Organizzazione di Volontariato di cui alla legge 11 agosto 1991 n. 266, iscritta al n. 147 nel registro del volontariato della Regione Friuli Venezia Giulia. Sarà sufficiente, nella dichiarazione dei redditi Mod. 730-740-CUD-UNICO, destinare il 5 per mille a:

FAMIGLIA e SALUTE - ONLUS firmando nell'apposito spazio dedicato al volontariato e segnalando il

codice fiscale 90027070326

IMG_7095

IMG_7325

IMG_7846


Il riquadro da compilare è incluso nel modello CUD o nel modello 730 o UNICO. Per sostenere la nostra attività firma in alto a sinistra, sotto «Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute» e inserisci il codice fiscale di FAMIGLIA e SALUTE – ONLUS: basta compilare nella dichiarazione dei redditi l'apposito riquadro come nella figura.

cud2